Posso pagare in contanti alla consegna?

Al momento della conclusione dell’ordine alla fase “Checkout”, seleziona la voce “Pagamento alla consegna”. Il pagamento alla consegna comporta una spesa aggiuntiva di 8,00€. Tieni a portata di mano l’ammontare esatto per pagare il tuo ordine. Non è possibile pagare il tuo ordine con il bancomat ma solo in contanti. Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono. Aggiungi anche altri dettagli che possono essere d’aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Dove si trova il mio ordine?

Puoi controllare lo stato del tuo ordine cliccando qui, oppure navigando nel menù del tuo Account, alla voce “Tracking del tuo ordine“. Se il tuo ordine è già stato spedito e desideri controllare lo stato o l’esito della consegna, ti invitiamo a controllare la tua email: ogni volta che spediamo un ordine ricevi un’email automatica con il Tracking Number del Corriere per seguire la spedizione! Ti ricordiamo che i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

Quali metodi di pagamento accettate?

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, American Express, PayPal, in contanti alla consegna oppure con bonifico bancario anticipato.
Ricorda che gli ordini saldati con Bonifico bancario saranno evasi solo nel momento in cui sarà effettivamente disponibile l’accredito sul conto indicato in fase di Checkout e nella email di conferma d’ordine.

Nel caso tu abbia bisogno di ricevere una fattura, rivolgiti al nostro servizio clienti utilizzando uno dei seguenti metodi di contatto:

Email: info@baggianistore.it

WhatsApp: (+39) 349 3854077

Ricorda che i dati per l’emissione della fattura devono coincidere con quelli inseriti nell’indirizzo di fatturazione.

Come posso effettuare un reso?

Puoi effettuare un reso seguendo le istruzioni riportate nella pagina Resi e Rimborsi. Per qualsiasi problema o informazione, scrivi una mail a: resi@baggianistore.it

In quanto tempo avvengono le consegne?

Una volta che l’ordine sarà “In Lavorazione”, procederemo ad impacchettare e spedire i tuoi acquisto con Corriere Espresso. Le consegne sono effettuate in 24/48 ore in tutta Italia, isole comprese, dal Lunedì al Venerdì entro le 18:00. Ricorda che il Corriere non effettua consegne al piano. Se il Corriere non dovesse trovarti a casa al primo passaggio, effettuerà un secondo tentativo di consegna il primo giorno lavorativo successivo. Se anche in questo caso non fosse possibile effettuare la consegna, il tuo acquisto entrerà in Giacenza e sarà necessario contattarci per sbloccare un nuovo tentativo di consegna.

Posso effettuare un ordine senza registrarmi?

Certamente, puoi effettuare un ordine come Cliente Ospite, senza dover registrare un Account. Per accedere a tutte le funzioni del sito, come visualizzare lo storico degli ordini, chiedere un rimborso online in modo facile e veloce, salvare più indirizzi di spedizione o i tuoi metodi di pagamento preferiti, invece, è necessario registrare un Account su Baggiani Store.